Vai direttamente al contenuto

SBS

Servizi Bibliografici Sardegna

Servizi Bibliografici Sardegna
     
  
Password dimenticata?
Abbonati ora!

AutoCAD 2004 & 2005

vol. 1 - disegno 2D
AutoCAD 2004 & 2005 - Gabriele Congiu, GC Edizioni (2004)

Autore/i Gabriele Congiu
Editore GC Edizioni
Edizione Quartu Sant´Elena, 2004
Pagine 330 (illustrato)
Genere Manualistica
Supporto Cartaceo 
Prezzo € 36,00
Lingua di pubblicazione Italiano

  Maggiori informazioni

L'opera

Il libro Vol.1 AutoCAD 2004 & 2005 Disegno 2D rappresenta una guida ideale per impadronirsi correttamente delle tecniche di disegno 2D. Molto spesso si pensa che l´importante è, produrre un elaborato grafico, e molto spesso non si dedica attenzione al come si è raggiunto il risultato. Questo è molto importante, perché realizzare correttamente un disegno 2D significa, eseguire eventuali modifiche molto rapidamente, poterlo utilizzare per produrre funzionali progetti grafici 3D e massima gestione dell´elaborato.

Questo primo volume non vuole essere la classica guida di comandi 2D, ma si presenta come strumento pratico e ideale di apprendimento per coloro che si avvicinassero solo ora ad AutoCAD, ma di estremo interesse anche per chi AutoCAD lo utilizza già, così potrà affinare e confrontare le proprie tecniche di disegno.

I concetti nel libro sono spiegati con l´ausilio di pratici esercizi, circa 120, correlati da tante immagini esaustive. Molta attenzione hanno avuto gli argomenti che trattano le modalità con cui un disegno deve essere impostato, creato, messo in scala sia nello spazio modello e sia nello spazio carta (layout), fino alle diverse modalità di output di stampa su carta o per il WEB.

Ogni capitolo è suddiviso in due parti, la prima dedicata ad AutoCAD 2004 e la seconda alle novità dell´AutoCAD 2005. Così facendo si rende la lettura più semplice, piacevole e produttiva, grazie soprattutto all´accurato metodo didattico impiegato nell´opera.

Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Condividi Condividi
Servizi Bibliografici Sardegna
 
  L'opera