Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

AutoCAD 2004 & 2005

vol. 1 - disegno 2D
AutoCAD 2004 & 2005 - Gabriele Congiu, GC Edizioni (2004)

Author/s Gabriele Congiu
Publisher GC Edizioni
Edition Quartu Sant´Elena, 2004
Pages 330 (illustrated)
Genre Manuals
Format Ebook 
Price € 16,00
Release language Italian

  Further details

The work

Ebook in formato pdf. Il libro rappresenta una guida ideale per impadronirsi correttamente delle tecniche di disegno 2D. Molto spesso si pensa che l´importante è, produrre un elaborato grafico, e molto spesso non si dedica attenzione al come si è raggiunto il risultato. Questo è molto importante, perché realizzare correttamente un disegno 2D significa, eseguire eventuali modifiche molto rapidamente, poterlo utilizzare per produrre funzionali progetti grafici 3D e massima gestione dell´elaborato.
Questo primo volume non vuole essere la classica guida di comandi 2D, ma si presenta come strumento pratico e ideale di apprendimento per coloro che si avvicinassero solo ora ad AutoCAD, ma di estremo interesse anche per chi AutoCAD lo utilizza già, così potrà affinare e confrontare le proprie tecniche di disegno.
I concetti nel libro sono spiegati con l´ausilio di pratici esercizi, circa 120, correlati da tante immagini esaustive. Molta attenzione hanno avuto gli argomenti che trattano le modalità con cui un disegno deve essere impostato, creato, messo in scala sia nello spazio modello e sia nello spazio carta (layout), fino alle diverse modalità di output di stampa su carta o per il WEB.
Ogni capitolo è suddiviso in due parti, la prima dedicata ad AutoCAD 2004 e la seconda alle novità dell´AutoCAD 2005. Così facendo si rende la lettura più semplice, piacevole e produttiva, grazie soprattutto all´accurato metodo didattico impiegato nell´opera.

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work