Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

L´ultima corsa



L´ultima corsa - Giuliana Carta, AmicoLibro (2018)

Autore/es Giuliana Carta
Editore AmicoLibro
Editzione Capoterra, Ghennàrgiu 2018
Pàginas 136
Collana Sandalyon crime
Genia Narrativa
Suportu Pabìru 
Prèsu € 12,00
Prefatzione Roberto Sanna
Limba de publicatzione Italianu

  Àteros piessignos

S'òpera

ll ricco imprenditore, sessantacinquenne, Damiano Dettori, come ogni mattina si appresta a percorrere le strade montane, per contrastare l´avanzare dell´età e tenersi sempre attivo per gestire la sua florida ditta, la Dettori S.r.l.
Questa volta però le sue gambe non rispondono a dovere, e dei dolori lancinanti all´intestino lo costringono a fermarsi. Quell´ultima corsa gli sarà fatale, ma la morte non è dovuta a cause naturali, ma come in tutti i gialli più classici, a un veleno inserito nella sua amata zuppa di farro.
Chi voleva morto il non più giovane imprenditore di Domusnovas? Incaricato delle indagini dalla giovane e sensuale vedova dell´uomo, Ambra, sarà il giovane investigatore privato Riccardo Conte, che coadiuvato da Stella e Margherita dovrà scoperchiare i tanti misteri nascosti in Villa Adele.
Il romanzo di Giuliana Carta è un libro che piacerà non solo agli amanti di questo genere letterario, ma anche a chiunque ami la buona lettura, grazie a una scrittura accattivante che non annoia mai.

Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos
 
  S'òpera