Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

Italian and International Futsal Yearbook 07/08



Italian and International Futsal Yearbook 07/08 - Gabriele Congiu, Marco Calabretta, William Porcheddu, GC Edizioni (2008)

Almanacco di Calcio a 5 Nazionale.

Author/s Gabriele Congiu
Marco Calabretta
William Porcheddu
Publisher GC Edizioni
Edition Quartu Sant´Elena, 2008
Pages 160 (illustrated)
Genre Guides
Format Paper 
Price € 22,00
Release language Italian

  Further details

The work

L´almanacco si propone di rivivere tutti i maggiori eventi pentacalcistici della stagione 07/08, quali Final eight A1/A2, Play-off scudetto e Play-out, arricchiti da dati e immagini.
Per gli eventi relativi alle Final eight di A1 e A2, sono state realizzate anche le presentazioni delle città di Catania, Acicastello e Porto San Giorgio e Highlights delle finali.
E´ stato dato spazio anche al Futsal internazionale, con uno speciale sulla Final Four di UEFA Futsal CUP e la presentazione del movimento in Argentina e Iran.
Non poteva mancare la sezione tattica curata dai maggiori tecnici di futsal in ambito internazionale, quali Martic, Pulpis, Maurizi, Larranaga e Ferretti.
In definitiva, l´almanacco Italian and International FUTSAL Yearbook - 07/08 è un vero libro sul Calcio a 5 e non una semplice raccolta di foto. Da precisare che ogni foto singola è stata scontornata per uniformare l´immagine degli atleti agli altri della stessa squadra, un lavoro minuzioso e impegnativo, ma che ha reso l´opera sicuramente di maggior valore.

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work