Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

AutoCAD 2006

vol. 3 - le novità
AutoCAD 2006 - Gabriele Congiu, GC Edizioni (2005)

Uno strumento didattico irrinunciabile, per coloro che vorranno avere chiarezza su tutte le novità e verificarne le differenze con le versioni precedenti di AutoCAD.

Autore/es Gabriele Congiu
Editore GC Edizioni
Editzione Quartu Sant´Elena, 2005
Pàginas 190 (pintadu)
Genia Manualìstica
Suportu Pabìru 
Prèsu € 25,00
Limba de publicatzione Italianu

  Àteros piessignos

S'òpera

Il libro rappresenta una guida indispensabile, essenziale ed esauriente su tutte le novità, più di circa 135, di AutoCAD 2006. La ricchezza di immagini e gli esercizi passo passo per spiegare concetti apparentemente ostici, fanno di quest´opera uno strumento didattico irrinunciabile, per coloro che vorranno avere chiarezza su tutte le novità e verificarne le differenze con le versioni precedenti di AutoCAD.
Molto esauriente risulta la parte relativa alla creazione e gestione dei blocchi dinamici parametrici e la nuova modalità dell´Input dinamico.
Sono stati esaminati tutti i 48 nuovi comandi, i 28 comandi esistenti delle versioni precedenti e modificati nell´attuale release e le 57 nuove variabili più altre 3 modificate.
Comprendere le novità di AutoCAD 2006, diventa estremamente semplice leggendo quest´opera, che ne fanno un testo indispensabile, per coloro che già utilizzano AutoCAD e per coloro che possiedono le prime due opere sulla trilogia di AutoCAD, per le versioni 2004 e 2005.

Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos
 
  S'òpera