Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

AutoCAD 2006

vol. 3 - le novità
AutoCAD 2006 - Gabriele Congiu, GC Edizioni (2005)

Uno strumento didattico irrinunciabile, per coloro che vorranno avere chiarezza su tutte le novità e verificarne le differenze con le versioni precedenti di AutoCAD.

Author/s Gabriele Congiu
Publisher GC Edizioni
Edition Quartu Sant´Elena, 2005
Pages 190 (illustrated)
Genre Manuals
Format Paper 
Price € 25,00
Release language Italian

  Further details

The work

Il libro rappresenta una guida indispensabile, essenziale ed esauriente su tutte le novità, più di circa 135, di AutoCAD 2006. La ricchezza di immagini e gli esercizi passo passo per spiegare concetti apparentemente ostici, fanno di quest´opera uno strumento didattico irrinunciabile, per coloro che vorranno avere chiarezza su tutte le novità e verificarne le differenze con le versioni precedenti di AutoCAD.
Molto esauriente risulta la parte relativa alla creazione e gestione dei blocchi dinamici parametrici e la nuova modalità dell´Input dinamico.
Sono stati esaminati tutti i 48 nuovi comandi, i 28 comandi esistenti delle versioni precedenti e modificati nell´attuale release e le 57 nuove variabili più altre 3 modificate.
Comprendere le novità di AutoCAD 2006, diventa estremamente semplice leggendo quest´opera, che ne fanno un testo indispensabile, per coloro che già utilizzano AutoCAD e per coloro che possiedono le prime due opere sulla trilogia di AutoCAD, per le versioni 2004 e 2005.

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work