Vai direttamente al contenuto

SBS

Sardinia Bibliographic Services

Sardinia Bibliographic Services
     
  
Forgotten your password?
Subscribe now!

Adobe Photoshop 7

e-book pratico
Adobe Photoshop 7 - Gabriele Congiu, GC Edizioni (2004)

Author/s Gabriele Congiu
Publisher GC Edizioni
Edition Quartu Sant´Elena, 2004
Pages 305 (illustrated)
Genre Manuals
Format DVD 
Price € 29,00
Release language Italian

  Further details

The work

Adobe Photoshop 7 e-book pratico è una guida indispensabile per chi utilizza il software di fotoritocco Photoshop. L´e-book è stato ideato per facilitare il lettore all´apprendimento delle tecniche di base e avanzate del software, quali, significato della risoluzione di un´immagine, tecniche di fotoritocco e pittura, differenza tra raster e vettore e altri argomenti coadiuvati da 100 esercizi, affiancati da più di 500 figure esemplificative.

L´e-book è costituito da 14 capitoli, in formato PDF, leggibili grazie al software Adobe Reader 6, che permette di personalizzare la leggibilità del testo, lo sfondo del testo, il layout della pagina, effettuare una ricerca di parole all´interno di un capitolo PDF o tra tutti quelli contenuti in una cartella.

Cofanetto dell´e-book:
Il cofanetto è in formato PP-BOX, con all´interno un libretto di 20 pagine a colori su carta patinata lucida e un CD-ROM contenente i file per gli esercizi e i file PDF dei capitoli.

Nel libretto sono descritti tutti gli argomenti dei capitoli e informazioni relative a cos´è un e-book, contenuto del cd-rom e come leggere l´e-book con Adobe Reader.

Nel CD-ROM sono presenti quattro cartelle: EBOOKPS7 contiene tutti i capitoli in PDF, corrispondenti a 305 pagine in formato A4 tutte stampabili, Adobe Photoshop 7 Trial version contiene una versione prova per 30 giorni di Photoshop 7, Adobe Reader 6 contiene il software per leggere i PDF ed Esercizi contenente 127 files da utilizzare negli esercizi.

Top of page   Stampa Print this page   Condividi Share
Sardinia Bibliographic Services
 
  The work