Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

Emilio Lussu

trenta´anni dopo
Emilio Lussu - Nereide Rudas, et al., Alfa Editrice (2006)

Il volume, oltre agli Atti del Convegno, raccoglie un vasto repertorio fotografico dedicato all´uomo politico, ad Armungia e al suo territorio, alla sua storia, alle sue tradizioni.Il DVD include il contributo inedito di Mario Rigoni Stern, di Armando Zucca, di Joyce Lussu e di Giuseppe Fiori.

Autore/es Nereide Rudas
et al.
Editore Alfa Editrice
Editzione Quartu Sant´Elena, Abrile 2006
Pàginas 232 (pintadu)
Genia Sagìstica
Suportu Pabìru 
Prèsu € 25,00
Presentada Antonio Quart
Istèrrida Claudio Cugusi
Prefatzione Graziano Milia
Allegados DVD 
Limba de publicatzione Italianu

  Àteros piessignos

S'òpera

Il volume e l´allegato DVD, atti del convegno, costituiscono la testimonianza , la più completa possibile, dell´uomo politico armungese.
Diversi i temi trattati: l´identità, la politica, il teatro della parola, il federalismo, la questione nazionale sarda, le zone interne, la lingua sarda, ecc.
Il DVD, allegato al volume, oltre al dibattito che ha concluso il convegno, include il contributo inedito di Mario Rigoni Stern, di Armando Zucca, di Joyce Lussu e di Giuseppe Fiori. Il volume, oltre agli Atti del Convegno, raccoglie un vasto repertorio fotografico dedicato all´uomo politico, ad Armungia e al suo territorio, alla sua storia, alle sue tradizioni. Contiene inoltre un omaggio al compianto Corrado Gai che con la Cooperativa Sirio Sardegna Teatro ha partecipato alla manifestazione con lo spettacolo teatrale ´Un anno sull´Altipiano´.

Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos
 
  S'òpera