Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

Sound of salame



Sound of salame - Mattia Bortesi, Arkadia editore (2019)

Le spassose, inutili e intellettualistiche avventure di un giovane che vuole a tutti i costi emergere nel panorama musicale

Il protagonista di Sound of salame non ha un nome, vive nella periferia di Ferrara e si bea all´idea che presto diventerà una pop star. Per questo alterna momenti di vera esaltazione compositiva ad altri in cui allestisce autentici processi alle azioni di chiunque gli stia vicino.

Autore/es Mattia Bortesi
Editore Arkadia editore
Editzione Cagliari, Cabudanni 2019
Pàginas 136
Collana Senza rotta
Genia Narrativa
Suportu Pabìru 
Prèsu € 13,00
Limba de publicatzione Italianu

  Àteros piessignos

S'òpera

Tremendamente radical chic, ancorato alla propria bettola prediletta, circondato spesso da ubriaconi e uomini che pare si siano arresi alla quotidianità, l´attesa di una risposta dalle case discografiche lo sfibra e manda in bestia, cosa che comunque non gli porta altro che una sfilza di ´le faremo sapere´. Inutile, la sua esistenza sembra avvitarsi sempre più in una sorta d´illusione che si nutre di speranze, di momenti di ironia spesso non voluta, di birre e bianchini trangugiati senza sosta al bar. Finché, un giorno, ecco apparire all´orizzonte Margherita, la bibliotecaria. Sarà capace, l´aspirante pop star, di costruire, almeno con lei, una prospettiva che non si riduca a una semplice battuta?

Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos
 
  S'òpera