Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

"Lingua e cultura sarde nel contesto mediterraneo"

News | Che, 28 Martzu 2008
Il Master di II livello in "Lingua e cultura sarde nel contesto mediterraneo" è organizzato dal Dipartimento di Linguistica e Stilistica dell´Università degli Studi di Cagliari.

La didattica del Master mira a fornire competenze teoriche negli ambiti della lingua e della cultura sarde, collocandole nel contesto delle altre lingue e culture del Mediterraneo. Mira inoltre a consentire l´acquisizione di operatività finalizzata all´attività di consulenza presso enti pubblici regionali e internazionali, istituzioni, musei, biblioteche, archivi, aziende giornalistiche su problemi relativi alla lingua e alla cultura sarde nei loro rapporti con le lingue e le culture del Mediterraneo.

Durante il corso, gli allievi avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con esponenti della vita culturale sarda quali Gianfranco Cabiddu, Massimo Carlotto, Cuncordu de su Rosariu di Santu Lussurgiu, Marcello Fois, Paolo Fresu, Elena Ledda, Salvatore Mannuzzu, Antonio Puddu, Nello Rubattu, Flavio Soriga, Bernardo Zizi ed altre importanti personalità isolane.

Il termine per le iscrizioni è il 28 marzo 2008.

Contatti
La funzione di Segreteria del Master è svolta dalla Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Linguistica e Stilistica:
Direzione - Segreteria Amministrativa
via San Giorgio, 12 - 09124 Cagliari
tel. 070675 6300 - 6301 Fax 070675 6301
email: segrling@unica.it
sito web: www.diplist.it


Consulta la locandina



Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos