Vai direttamente al contenuto

SBS

Servizi Bibliografici Sardegna

Servizi Bibliografici Sardegna
     
  
Password dimenticata?
Abbonati ora!

"Oltre i confini di Hìndamoor" al Giocomix 2018

News | Dom, 20 Maggio 2018
Domenica, Livy Former presenta il romanzo fantasy "Oltre i confini di Hìndamoor" (Condaghes - Collana Kìndhalos) al Giocomix, la 12^ edizione del festival del gioco e del fumetto che dal 19 al 20 maggio animerà il centro fieristico dell´Hotel Setar di Quartu Sant´Elena.

L´autrice sarda durante l´incontro ´Narrativa: viaggio nel fantasy´, che si terrà nel Padiglione D a partire dalle ore 18 e coinvolgerà anche lo scrittore Eugenio Marica (Origami Edizioni) e la scrittrice Bree J. Hunter (Curcio Editore), parlerà della saga che vede il giovane protagonista Téelen intraprendere un viaggio alla ricerca del Santo delle Tre Torri, il solo in possesso di un misterioso dono in grado di scongiurare una minaccia che viene dal passato.

Nato nel 2010, il Giocomix si è lentamente affermato come il più importante festival del gioco e del fumetto dell´area metropolitana di Cagliari e come punto di riferimento per tutta la Sardegna. Nella sua ultima edizione il festival ha richiamato nelle due giornate quasi 9000 visitatori tra appassionati e curiosi.

Domenica 20 maggio 2018 - ore 18:00
Hotel Setar - Padiglione D
Via Lipari, 1
Quartu Sant´Elena



Maggiori informazioni su  
  Condaghes
Il libro  
Livy Former

Oltre i confini di Hìndamoor

libro I


Cagliari, Condaghes
2017, Narrativa
Euro 5,99
Inizio pagina   Stampa Stampa questa pagina   Condividi Condividi
Servizi Bibliografici Sardegna