Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

Adotta un libro sardo: "Grogu" a Macomer

News | Lun, 23 Abrile 2018
Al via ´Adotta un libro sardo´, attività preliminare della 17^ Mostra del libro in Sardegna promossa e coordinata dall´Associazione Editori Sardi.

Mercoledì 18 aprile, alle ore 10:30, Maria Teresa Rosu incontra gli studenti della 4^ primaria del plesso Sertinu dell´I.C. Binna Dalmasso di Macomer per parlare del libro "Grogu. Il piccolo sole a nascondino". (Condaghes - collana Il Trenino verde).

L´autrice di "Grogu" sarà di nuovo a Macomer lunedì 23 Aprile (alle 10:30) per presentare il suo lavoro agli alunni dell´I.C. Caria.

L´Associazione Editori Sardi è l´associazione di categoria degli editori che hanno la sede legale e sociale in Sardegna, che pubblicano libri, riviste, cartografia e prodotti dell´editoria elettronica multimediale, ebook ed epub, distribuiti in libreria e su canali commerciali, in lingua italiana ed in lingua sarda e nelle varietà linguistiche presenti in Sardegna.
Tra i suoi fini, l´AES si prefigge di rappresentare, assistere e tutelare gli interessi morali e materiali degli associati, promuovere, autonomamente o in collaborazione, tutte le iniziative che possono contribuire alla conoscenza ed alla diffusione del libro e della cultura sarda e italiana nel mondo, favorire la crescita professionale degli editori anche mediante attività di aggiornamento e di formazione. L´editore nell´operare nell´Isola ne difende l´identità culturale, il patrimonio letterario e linguistico, la specificità storica e ambientale e le minoranze in essa presenti.



Àteras informatziones a pitzu de  
  Condaghes
Su libru  
Maria Teresa Rosu

Grogu

il piccolo sole a nascondino


Cagliari, Condaghes
2017, pp. 108, Pitzocos
Euro 8,00
Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos