Vai direttamente al contenuto

SBS

Servitzios Bibliograficos Sardos

Servitzios Bibliograficos Sardos
     
  
Password ismentigada?
Abònadi como!

Cagliari: Pazza Idea - Pensiero Creativo 2013

News | Che, 22 Santandria 2013
Pazza Idea
Pensiero creativo


3^ edizione
22, 23, 24 novembre 2013

Cagliari, Il Ghetto, Centro comunale d´arte e cultura - Via Santa Croce 18

Ingresso libero per incontri e workshop

Una rassegna che parla di creatività e nuovi linguaggi per raccontare il quotidiano che stiamo attraversando, i nuovi modi di fruire e vivere la letteratura, di contaminarla con altre modalità espressive, di passare dalla narrazione letteraria a una narrazione corale e condivisa, come è quella che viene dai social network e dalla rete, fino a parlare di comunicazione 2.0 e di cultura digitale.

Gli ospiti
Luca Bandirali, Matteo B. Bianchi, Giacomo Casti, Aldo Cazzullo, Renato Chiocca, Serena Danna, Mafe de Baggis, Isabella Dell´Aquila, Gianmarco Diana, Igort, Jacopo Incani, Hubert Jaoui, Francesca Madrigali, Mara Grazia Mattei, Paolo Nori, Giorgio Pisano, Filippo Pretolani, Fausto Siddi, Pierluigi Vaccaneo, Daniele Zito, Paolo Zucca.

La rassegna è sostenuta da Regione Autonoma della Sardegna e Comune di Cagliari. Si avvale del sostegno di consorzio Camù, fondazione ed Ente Morale Luca Raggio, Athena s.r.l., e si tiene all´insegna della collaborazione con altri eventi culturali: il festival di musica per cinema Creuza de Mà, che sostiene l´incontro di cui è protagonista il regista Paolo Zucca, il festival di letterature applicate cagliaritano Marina Cafè Noir, il format milanese dedicato alla cultura digitale Meet the Media Guru.

Cumintzu de pàgina   Stampa Imprenta custa pàgina   Condividi Cundividi
Servitzios Bibliograficos Sardos